Saamsung sp403jha or pl403 service menu

Ciao, dopo 4 anni di onorato sevizio il televisore ha cominiciato a dare segni di vecchiaia (lampada in esaurimento = colori tendenti al verde). Sono entrato nel service mený ed ho cercato di calibrare i colori ottenendo risultati discreti, purtroppo per il troppo fare ho esagerato
ed ora il risultato Ť catastrofico. C'Ť qualcuno che ha il service manual del televisore o Ť in grado di dirmi come sono impostati per default tutti i parametri ? Se vi interessa la sequenza per entrare nel service mený Ť:
menu display p-stnd mute power-on.
Grazie
Add pictures here
‚úĖ
<% if( /^image/.test(type) ){ %>
<% } %>
<%-name%>
Add image file
Upload

HomeOwnersHub.com is a website for homeowners and building and maintenance pros. It is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.